Andrea Mascetti e Giorgio Albè, Founding Partner di A&A – Albè e Associati Studio Legale, hanno recentemente firmato una partnership volta a integrare le competenze giuridiche dei due studi al fine di presentare un’offerta ancora più completa e misurata al cliente. Questa operazione, che coinvolge dunque gli uffici gestiti dalle due società a Varese, Milano, Roma e Busto Arsizio, farà sì che entrambi gli Studi Legali mettano a disposizione delle reciproche clientele le proprie specializzazioni, con una conseguente ottimizzazione del servizio.
In particolare, lo Studio Legale Mascetti farà valere la sua notevole competenza nei settori del diritto amministrativo, del diritto penale e del contenzioso civili, ambiti in cui opera da diversi anni.
A&A – Albè e Associati incentrerà i propri servizi nei comparti del diritto del lavoro, delle nuove tecnologie e degli aspetti legati al cosiddetto Terzo Settore. La crescente importanza di questi ambiti, in relazione all’avvento delle nuove tecnologie e le sfide legali ad esse connesse, orienta dunque la collaborazione tra i due Studi Legali al futuro e all’innovazione.
In virtù della recente collaborazione tra lo Studio Legale Mascetti e lo Studio Oralex – Onida, Randazzo e Associati, la partnership avrà la possibilità di indagare questioni di natura costituzionale, nonché incentrate sulla compatibilità con il diritto comunitario europeo.
Oltre alla diversificazione delle competenze, l’accordo tra gli Studi Legali guidati da Andrea Mascetti e Giorgio Albè è fondato anche sull’alto livello di preparazione dei professionisti coinvolti, che permette di offrire un’assistenza personalizzata modellata sulle esigenze specifiche di ogni cliente.
Per maggiori informazioni:
https://www.prealpina.it/pages/accordo-tra-mascetti-e-albe-per-ottimizzare-le-competenze-342709.html