In un post sul nuovo sito dello Studio Legale Mascetti, Andrea Mascetti racconta le “grandi sfide” affrontate nel 2022: un anno “lungo e avvincente” in cui sono stati raggiunti diversi obiettivi strategici “su cui stavamo lavorando da tempo”. Non solo l’adozione di un nuovo logo per lo Studio Legale Mascetti “che si arricchisce dell’acronimo SLM” ma anche il restyling del sito www.studiolegalemascetti.it, ora online con una grafica rinnovata e contenuti aggiornati. E anche la newsletter ha cambiato veste: inoltre “i contributi sono stati maggiormente arricchiti per offrire un nostro punto di vista al dibattito sui grandi e piccoli temi che coinvolgono quotidianamente i professionisti del diritto”.
Nel ripercorrere il 2022 dello Studio Legale, l’avvocato Andrea Mascetti ricorda poi il conseguimento delle certificazioni 9001 e 27001, mentre si guarda già “alla nuova certificazione per gli studi professionali che prenderà forma nel 2023”. E “soprattutto abbiamo aperto la nuova sede milanese dello Studio che oggi si trova nella prestigiosa Casa Borletti in Via San Vittore n. 40”: poter vivere e lavorare negli spazi ideati e realizzati da Giò Ponti negli anni ‘20 è “un’esperienza che rende ancora più entusiasmante il nostro lavoro ed il nostro impegno”, sottolinea in merito l’avvocato.
Non ci sono state solo novità organizzative nel 2022 dello Studio Legale ma anche “tante soddisfazioni sul piano giudiziario e consulenziale che hanno permesso di far raggiungere ai nostri clienti importanti risultati”. L’avvocato Andrea Mascetti, fondatore e titolare, ringrazia quindi avvocati e collaboratori per “la passione instancabile che pongono nel proprio lavoro” e insieme a loro i clienti “per la fiducia che ci hanno accordato nell’affidarci passaggi importanti della loro vita professionale e personale”.