Finlombarda S.p.A.: Andrea Mascetti designato Presidente

Andrea Mascetti

È Andrea Mascetti il nuovo Presidente di Finlombarda S.p.A., società finanziaria di Regione Lombardia che progetta, realizza e gestisce prodotti finanziari a sostegno di imprese, liberi professionisti e amministrazioni pubbliche della Lombardia attraverso risorse proprie, regionali e comunitarie.

Riunitasi lo scorso 29 maggio, l’Assemblea di Finlombarda S.p.A. ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, in carica per il prossimo triennio, di cui fanno parte anche Emanuela Saccon, Sara Anita Speranza, Dorino Mario Agliardi, Maurizio Leonardo Lombardi in qualità di componenti, oltre ad Andrea Mascetti, designato Presidente.

Ringraziando il Presidente uscente Michele Vietti, il DG di Finlombarda Giovanni Rallo ha dato il benvenuto al nuovo Presidente Andrea Mascetti congratulandosi “per la sua nomina e augurandogli buon lavoro per le ulteriori sfide che attendono la finanziaria regionale nel prossimo futuro poste dagli obiettivi strategici del programma regionale di sviluppo sostenibile in risposta alle esigenze del territorio”.

Finlombarda S.p.A., intermediario finanziario vigilato da Banca d’Italia, opera con il compito di concorrere all’attuazione dei programmi regionali di sviluppo economico della Lombardia dal 1971.